Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi Uniti annuncia il party game Cards vs Gravity

Giochi Uniti ha annunciato un'altra interessante novità in arrivo nel mese di febbraio. Stiamo parlando del party game Cards vs Gravity, che metterà alla prova le abilità equilibristiche dei giocatori.



Per iniziare una partita sarà sufficiente radunare degli amici e trovare una bottiglia. All'interno della scatola di gioco, oltre a un mazzo di carte molto particolari, troveremo infatti un disco magnetico da fissare sulla bottiglia di cui sopra. A questo punto, i giocatori dovranno incastrare una delle 20 carte impermeabili (dotate di appositi tagli) sul lato dello stesso colore.



Gli sfortunati che romperanno l'equilibrio dovranno pagare penalità in base al numero di carte che faranno cadere. Una mano ferma e un temperamento glaciale saranno indispensabili per non uscire sconfitti. Attenzione anche alle Carte Jolly, che possono essere piazzate in qualunque punto e che potranno rovinare i vostri piani.



Cards vs Gravity, ideato dai ragazzi di Big Potato Games, sarà come detto disponibile a partire dal mese di febbraio e coinvolgerà un minimo di due giocatori in partite rapide e sempre sul filo del rasoio. Pronti a trovare l'equilibrio?



L'articolo Giochi Uniti annuncia il party game Cards vs Gravity proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2024 alle 21:40

Piace a 1 persona