Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fate un salto nel passato di Magic con Ravnica Remastered, finalmente disponibile

Dieci gilde. Dieci coppie di colori. Personaggi e storia di Ravnica da 13 espansioni e 16 anni di Magic. Ravnica Remastered è il nuovo set dell'inossidabile TCG di Wizards of the Coast, disponibile nei negozi dal 12 gennaio 2024, con incredibili ristampe e carte da collezione amatissime per un'esperienza di draft unica e irripetibile.



Come svelato sul sito ufficiale di Magic, Ravnica Remastered è un'espansione perfetta sia per chi non ha avuto modo di giocare con le carte originali, sia per i nostalgici. All'interno del set questi ultimi troveranno tanti volti noti, assieme alle mitiche shockland ristampate per l'occasione. Le terre doppie potranno essere trovate nella loro versione classica oppure con un affascinante stile retro. All'interno di ogni busta per draft di Ravnica Remastered saranno presenti 15 carte, di cui almeno una con questa particolare finitura.



Sulla falsa riga di quanto visto in Terre Selvagge di Eldraine, inoltre, anche in questo set sarà possibile trovare delle spettacolari carte in versione anime borderless, con ristampe quali Uccelli del Paradiso, Krenko, Capocosca e Fanciulla del Massacro. Infine, le Collector Booster riservano un'altra sorpresa per i fan: solo nelle Collector Booster di Ravnica Remastered sono disponibili le versioni senza bordo di tutte le dieci shockland.



Se volete collezionare e giocare tutte queste magnifiche carte, vi suggeriamo di non perdere l'occasione di fare vostro il set Ravnica Remastered. Per acquistare tutti i prodotti potete affidarvi al nostro partner, Il Covo del Nerd, dove sono già disponibili e pronti alla spedizione tantissimi prodotti. Ecco alcune delle migliori offerte:




L'articolo Fate un salto nel passato di Magic con Ravnica Remastered, finalmente disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 gennaio 2024 alle 16:20

Piace a 2 persone