Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Echo ottiene i suoi primi Funko Pop

Marvel's Echo ha iniziato lo streaming su Disney+ e Hulu questa settimana in una serie limitata di cinque episodi con Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox) ambientata dopo gli eventi di Occhio di Falco. Naturalmente, ciò significa nuovi Funko Pops. La formazione include Echo e Kingpin (Vincent D'Onofrio) che sembrano essere le due figure di Echo che Funko ha pianificato per il prossimo futuro.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/image-6.png



I preordini per gli Echo Funko Pops sono attivi qui su Entertainment Earth e dovrebbero essere disponibili qui su Amazon e qui su Hot Topic ad un certo punto oggi. Per quanto riguarda lo spettacolo in sé, Adam Barnhardt di ComicBook ha dato a Echo un 4,5 su 5 nella sua recensione definendolo il più forte rilascio Disney+ dei Marvel Studios dai tempi di WandaVision:



“Non importa cosa pensi della produzione dei Marvel Studios negli ultimi due anni, la società è oggettivamente nel suo punto più divisivo. Tra bombe critiche come Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Thor: Love and Thunder e Secret Invasion, oltre a fallimenti commerciali come The Marvels, lo studio è lontano dai tempi del cinema a fumetti universalmente acclamato. Al culmine di questa divisione arriva Echo, una serie limitata di cinque episodi che si è ritrovata pubblicata tutta in una volta, un segno per alcuni “Che la serie potrebbe cadere nella stessa routine delle uscite sopra menzionate. Fortunatamente per i fan di Maya Lopez, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità: Echo è la più forte uscita Disney+ del gruppo guidato da Kevin Feige da parecchio tempo.”



Di cosa parla Echo?



Con Alaqua Cox, tutti e cinque gli episodi di Echo hanno debuttato esclusivamente su Disney+ e Hulu martedì 9 gennaio. La storia delle origini di Echo rivisita Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York City la raggiunge nella sua città natale. Se mai spera di andare avanti, dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e comunità. Vincent D'Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin, e Charlie Cox riprenderà il ruolo di Matt Murdock/Daredevil. Nel cast di Echo ci saranno anche Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon.



Echo si legherà a Daredevil: Born Again?



Come ha spiegato il produttore Marvel Brad Winderbaum a ComicBook.com in una recente intervista, la breve apparizione che Daredevil fa in Echo aiuta a significare l'ecosistema di supereroi a livello stradale dell'MCU, entrando nella prossima serie Daredevil: Born Again Disney+.



“Una delle cose che preferisco della scena di Daredevil nello show è il modo in cui definisce New York”, ha rivelato Winderbaum. “Non per spoilerare le cose, ma mentre avanziamo nel futuro del MCU e iniziamo a raccontare storie più radicate con sede a New York, come Daredevil: Born Again, Daredevil stesso come simbolo di vigilantismo in quella città, come simbolo di cosa significa operare nel mondo criminale di New York, è davvero di grande impatto. E Charlie è Daredevil, non puoi davvero separare i due adesso. Anche in quella scena , lui davvero… voglio dire , vuoi solo saperne di più, vuoi appoggiarti. È il più grande gancio al mondo per il nostro futuro, andare avanti.”



L'articolo Marvel's Echo ottiene i suoi primi Funko Pop proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 gennaio alle 23:40