Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Antonello Fassari conferma: tornano i Cesaroni, a giugno partono le riprese

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/GIULIO-CLAUDIO-AMENDOLA-CESARE-ANTONELLO-FASSARI-E-EZIO-MAX-TORTORA-2-scaled.webp



Dopo le dichiarazioni sospette di Claudio Amendola, che avevano posto le basi per un inaspettato ritorno, Antonello Fassari ha finalmente dato la conferma ufficiale: I Cesaroni 7 si farà, e le riprese cominceranno nel mese di giugno.



Si torna alla Garbatella, dunque, per la gioia di tutti gli amanti della serie che ha conquistato la televisione italiana. Naturalmente, non tutti gli interpreti accetteranno di vestire nuovamente i panni dei loro personaggi storici: Alessandra Mastronardi ha già avuto modo di negare la sua presenza, ma sembra difficile rivedere anche Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia.



Di sicuro ritroveremo il trio composto da Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora), e già questa è una garanzia di risate e piacevole intrattenimento. Insomma, tante indiscrezioni devono ancora essere svelate ed è possibile che qualche sorpresa sui ritorni del cast sia all'orizzonte, eppure tutto passa in secondo piano di fronte all'ufficialità di una notizia per molti insperata e clamorosa.



Sai cosa c'è? C'è un mondo nuovo che ci aspetta.

L'articolo Antonello Fassari conferma: tornano i Cesaroni, a giugno partono le riprese proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

15 gennaio 2024 alle 17:31