Dal 26 gennaio al via la collaborazione tra Tekken e Masayume Milano
Per chi ama la saga della famiglia Mishima e il ramen, Bandai Namco Entertainment Italia, in collaborazione con Masayume Milano e RoundTwo, festeggerà l'arrivo dell'atteso nuovo capitolo il 26 gennaio con un'attività speciale.
Uno dei migliori Izakaya di Milano, il Masayume di via Garigliano 6, sarà interamente brandizzato a tema Tekken 8. Non solo, per l'occasione e solo per quella settimana (dal 27 gennaio al 2 febbraio), è stato creato un Ramen speciale – il TEKKEN 8 Special – perfetto per dare la giusta carica a tutti i giocatori.
L'originale iniziativa di comunicazione nasce da un'idea di RoundTwo, il progetto di divulgazione videoludica di Francesco Fossetti e Marco Mottura, e non a caso proprio il cabinato arcade rosa fluo protagonista della sigla del canale Twitch diventerà parte integrante dell'evento: il 26 gennaio sarà infatti possibile giocare a Tekken 8 con una speciale configurazione formato “sala giochi” all'interno dello stesso Masayume, per un community event aperto a tutti a base di scontri 1vs1 e delizie nipponiche.
“Il lancio di TEKKEN 8 è per noi il modo perfetto per iniziare questo nuovo anno. Per festeggiare con tutti i nostri fan l'arrivo del nuovo capitolo abbiamo pensato che portare alcune delle caratteristiche storiche del gioco in un luogo che è un angolo di Giappone a Milano fosse la giusta chiusura del cerchio tra il mondo dei videogiochi e quello della cucina”, ha dichiarato Christian Born, Country Manager di Bandai Namco Entertainment Italia.
L'articolo Dal 26 gennaio al via la collaborazione tra Tekken e Masayume Milano proviene da PlayStationBit 5.0.
