Tekken 8, Lee Chaolan si presenta in un nuovo trailer di gameplay
Quando mancano meno di dieci giorni all'apertura dei ring promossi da Bandai Namco, l'azienda giapponese ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all'ultima iterazione del suo picchiaduro di punta. Nelle scorse ore, un video di gameplay su Tekken 8 ha permesso ai fan della serie di ritrovare Lee Chaolan.
Nella sfilata di trailer incentrati su alcuni dei tanti personaggi che comporranno il roster iniziale del gioco, il figlio adottivo di Heihachi è uno dei volti storici della serie, essendo presenti sin dalle origini datate 1994. Si tratta di un combattente caratterizzato da una notevole eleganza nei movimenti e una certa sfacciataggine, allenato dal patrigno per essere il rivale di Kazuya.
Il suo stile di combattimento è ispirato al Jeet Kune Do, incentrato sull'agilità e l'astuzia, oltre alla velocità di esecuzione e di estrema precisione dei colpi. Lee sfoggia così mosse spettacolari, prendendo a modello altri lottatori della serie come Marshall Law e Paul Phoenix. Nei giorni scorsi abbiamo visto un trailer in live action di Tekken 8, la cui uscita è fissata per il 26 gennaio 2024.
L'articolo Tekken 8, Lee Chaolan si presenta in un nuovo trailer di gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Stefano Carlo Delfino
Manca solo la mia preferita. Anna Williams. Temo che non ci sará...
Johiro
Non vedo l'ora che esca.
😍