Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovi kit costruzione e quello per l'abbigliamento in The Sims 4 sono disponibili da oggi!

Oggi EA e Maxis hanno svelato due kit votati dai giocatori: The Sims 4 Castelli di Classe Kit e The Sims 4 Goth a Gogo Kit, che saranno disponibili su PC tramite l'EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, nonché su PlayStation 5 e 4, Xbox Series X|S e Xbox One.



Con The Sims 4 Castelli di Classe Kit, i giocatori possono progettare un autentico e imponente castello che rechi gli iconici simboli del passato. Circondati da un'architettura maestosa che include archi gotici, saracinesche, magnifiche porte d'ingresso e non solo, i Sims si caleranno nel passato e si immergeranno nell'architettura classica di secoli fa. The Sims 4 Goth a Gogo Kit sblocca per i Sims un intero guardaroba di capi del tutto neri nonché ricchi di trame, abbellimenti e infiniti accessori per creare completi strepitosi!



Per ulteriori informazioni su The Sims 4 Castelli di Classe Kit e The Sims 4 Goth a Gogo Kit, potete visitare il sito ufficiale qui.



L'articolo Il nuovi kit costruzione e quello per l'abbigliamento in The Sims 4 sono disponibili da oggi! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 gennaio alle 17:50