Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Tekken World Tour ritorna nel 2024 insieme a Tekken 8

Bandai Namco Entertainment ha incoronato un nuovo campione alle Tekken World Tour Finals 2023.



Le finali hanno offerto una serie di incontri memorabili con una conclusione epica, che ha visto trionfare Arslan Ash. Il campione di quest'anno avrà la particolarità di essere l'ultimo concorrente a raggiungere la vetta della classifica in Tekken 7, poiché la società ha ufficialmente annunciato che il nuovo torneo, il Tekken World Tour 2024, tornerà ad aprile con un nuovissimo evento competitivo che vedrà il debutto di Tekken 8.



Insieme al nuovo tour arrivano anche i nuovi partner:



  • Chipotle ha deciso di diventare partner del Tekken World Tour 2024, dimostrando ancora una volta il suo impegno negli eSport professionali e nella community dei giochi di combattimento. Per un periodo limitato, i fan potranno scegliere la prossima voce del menu di Chipotle a tema Tekken 8 votando alla pagina Twitter dedicata;
  • Venum è lieta di svelare la sua linea di abbigliamento in collaborazione con Tekken. Offrendo una combinazione perfetta tra stile, comfort e prestazioni, la linea in collaborazione con Venum cattura tutta l'essenza di tre leggende di Tekken: Marshall Law, Paul Phoenix e Jin Kazama. La linea in collaborazione sarà disponibile nel negozio di Venum e in alcuni punti vendita da giugno 2024.
  • Victrix by PDP ha collaborato con Tekken per creare una linea di otto prodotti in edizione speciale dedicati all'ultimo capitolo.

Per maggiori informazioni sul tour, tra cui partner, date degli eventi, location e iscrizioni, visitare il sito ufficiale.



L'articolo Il Tekken World Tour ritorna nel 2024 insieme a Tekken 8 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 gennaio alle 10:50