Tekken 8, la nuova generazione del picchiaduro firmato Bandai Namco è ora disponibile per PlayStation 5
Tekken 8, l'ultima iterazione della celebre serie firmata Bandai Namco, è ora disponibile per PlayStation 5. Sfruttando al massimo tutta la potenza della nuova generazione di console, il gioco dà vita a una delle esperienze coinvolgenti della serie.
Dopo la cruenta battaglia che ha portato alla sconfitta di Heihachi Mishima, la storia si concentra su una nuova rivalità tra padre e figlio con la missione di Kazuya Mishima per il dominio del mondo che vedrà la fiera opposizione del protagonista Jin Kazama. Tekken 8 vanta un nuovo sistema di combattimento “Aggressivo”, progettato per mantenere l'azione sempre ai massimi livelli e utilizzare nuove tattiche offensive nel proprio stile di gioco grazie a funzionalità come il Sistema Heat e Rage.
Il gioco include un roster di 32 personaggi con modelli creati da zero, tra cui tre personaggi completamente inediti, ovver Azucena, Victor e Reina. Un'altra novità è lo Special Style, un nuovo modo per giocare attivabile in qualsiasi momento durante un combattimento per consentire ai nuovi giocatori di divertirsi senza dover apprendere necessariamente tutte le tecniche. I giocatori si ritroveranno in una lobby enorme realizzata per dare la sensazione di essere in una sala giochi realistica con i propri amici. Sul sito ufficiale trovate questi e altri dettagli su Tekken 8.
L'articolo Tekken 8, la nuova generazione del picchiaduro firmato Bandai Namco è ora disponibile per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
