Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocksteady, Suicide Squad: Kill the Justice League – torna a funzionare!

Rocksteady ha già “sconfitto” a suon di hotfix, Suicide Squad: Kill the Justice League. Un bug, infatti, impediva ai giocatori di accedere ai contenuti del gioco.



Il gioco è stato tormentato da diversi leak negli ultimi mesi, in particolare riguardo ai suoi elementi narrativi e ai DLC. Rocksteady ha confermato che una versione alternativa del Joker arriverà in Suicide Squad: Kill the Justice League, ma le fughe di notizie indicano altri personaggi come Victoria Fries (Mrs. Freeze), Zoe Lawton (Lawless) e Deathstroke.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/Suicide-Squad-Kill-the-Justice-League-foto1.webp



I giocatori che hanno acquistato la versione deluxe di Suicide Squad: Kill the Justice League hanno avuto il vantaggio di accedere al gioco 72 ore prima del rilascio ufficiale. Ci sono stati tantissimi feedback degli utenti e anche diversi bug che mostrava il completamento al 100% della storia nonostante il primo accesso. Lo studio ha dichiarato che il gioco non sarebbe stato disponibile per diverse ore, anche se non è chiaro quanto potrebbe durare questo tempo di inattività. Naturalmente, bug e glitch del primo giorno sono previsti per quasi tutti i titoli AAA moderni.



Ci sono tante domande dalla community su come il gioco intende gestire la sua storia all'interno dell'universo di Arkham e su come potrebbe portare al titolo successivo. In una delle sue recenti sessioni di domande e risposte, Rocksteady ha lasciato intendere che Brainiac potrebbe essere vivo alla fine di Suicide Squad: Kill the Justice League. Per quanto riguarda un nuovo gioco di Arkham Batman dopo Suicide Squad, il direttore del design associato dello studio Johnny Armstrong ha invitato i fan alla cautela. Armstrong ha dichiarato che non dovrebbero ancora illudersi, dato che Rocksteady non ha confermato o negato apertamente la possibilità di un altro gioco incentrato su Batman in tempi brevi.



Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie!



L'articolo Rocksteady, Suicide Squad: Kill the Justice League – torna a funzionare! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

29 gennaio alle 21:11