Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Daima mostra il primo sguardo a Majin Bu

Dragon Ball Daima debutterà in tutto il mondo il prossimo autunno e l'anime ha condiviso il primo sguardo al nuovo design di Majin Bu! Una delle grandi novità del franchise di Dragon Ball, nell'ambito delle celebrazioni per il suo 40° anniversario, è la nuova serie anime che ha trasformato Goku e i combattenti Z in bambini. Nei materiali promozionali della serie non è ancora stato rivelato come ciò sia avvenuto esattamente, ma ora la situazione si è fatta più complicata del previsto con la rivelazione di un curioso disegno svelato di recente.



Il produttore di Dragon Ball Akio Iyoku ha condiviso alcune informazioni sul dietro le quinte dell'imminente anime Dragon Ball Daima nel corso di un panel speciale durante il Dragon Ball Games Battle Hour dello scorso fine settimana. Questo panel non solo ha rivelato altre immagini di Kid Goku in azione, ma ha anche svelato alcune nuove illustrazioni dei personaggi bambini che vedremo. Uno di questi personaggi è stato rivelato per Majin Bu, e il primo sguardo a questo nuovo Majin Bu “bambino” apre alcune domande sulla natura dell'attuale situazione degli Z-Fighters.



Dragon Ball Daima: Primo sguardo a Majin Bu



Questo Majin Bu è un'esilarante versione a grandezza di bambino di Bu stesso e, a differenza degli altri personaggi, non sembra essere una versione più giovane dell'essere. Questo apre alcuni interrogativi sulla natura di ciò che gli è accaduto, poiché non è stato ringiovanito, perché ciò lo avrebbe probabilmente riportato alla sua forma malvagia di Kid Bu. Tuttavia, è chiaro che il resto del cast (compresi i disegni visti qui) è stato ringiovanito, quindi dovremo vedere come andrà a finire per Majin Bu nel nuovo anime.



Non ci vorrà ancora molto prima di poterne vedere di più, perché Dragon Ball Daima debutterà in autunno. Akira Toriyama ha creato la storia principale e i disegni originali dei personaggi di Dragon Ball Daima, mentre Yoshitaka Yashima e Aya Komaki hanno diretto la serie per Toei Animation, Katsuyoshi Nakatsuru ha adattato i disegni di Toriyama per l'animazione e Yuuko Kakihara ha supervisionato e scritto le sceneggiature.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo Dragon Ball Daima mostra il primo sguardo a Majin Bu proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 gennaio alle 18:01

Piace a 1 persona