Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Smalland: Survive the Wilds è in arrivo su PlayStation tra pochissimo

Oggi, Merge Games, editore di Maximum Entertainment è entusiasta di confermare che Smalland: Survive the Wilds arriverà su PlayStation dal 15 febbraio! Questo survival multiplayer open world sfida i giocatori a prosperare nel colossale e coinvolgente mondo degli Smallfolk, una minuscola razza di persone che cerca di conquistare le imponenti terre lasciate dai giganti.



Attraversate pozzanghere grandi come un lago e alberi montuosi mentre combattete contro il paesaggio e gli elementi stessi. Domate e cavalcate creature mostruose dalle cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere in un mondo aspro e selvaggio. Si può giocare da soli o con un massimo di 9 amici, con il supporto di server dedicati recentemente aggiunto per migliorare l'esperienza multigiocatore.



Nell'early access su Steam Smalland: Survive the Wilds è stato in grado di affascinare i giocatori fino ad arrivare a una presenza nei server di 52000 persone contemporaneamente. Sarà in grado di fare lo stesso con i gamers del mondo PlayStation?




L'articolo Smalland: Survive the Wilds è in arrivo su PlayStation tra pochissimo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 gennaio 2024 alle 19:30

Piace a 1 persona