Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Football Manager 2024 batte i record, raggiungendo il traguardo dei sette milioni di giocatori

Frantumando i propri record e catapultando il gioco in un nuovo regno di successo e innovazione, più giocatori che mai hanno creato le proprie visioni calcistiche in Football Manager 2024, che ora è il titolo più giocato nella storia della serie.



La ventesima uscita dell'iconico franchise di Sports Interactive e SEGA ha registrato all'inizio di questa settimana il suo settemilionesimo giocatore, superando il precedente record di 6,88 milioni di giocatori stabilito da Football Manager 2023.



Il precedente totale è stato raggiunto durante l'intero ciclo di vita di FM23. FM24 ha battuto questo record in meno di 100 giorni dopo la sua uscita mondiale il 6 novembre 2023.



FM24 è stato anche il titolo più pre-acquistato nella storia della serie, con i fan che hanno risposto con incredibile fervore all'edizione più completa di FM fino ad oggi. La portata e l'attrattiva di FM24 sono state rafforzate dal suo debutto ufficiale in Giappone e dal primo lancio su Netflix Games.



Il direttore dello studio Sports Interactive Miles Jacobson ha dichiarato: “Raggiungere questo traguardo di sette milioni di giocatori in appena tre mesi dà a me e a tutti i membri dello studio un enorme orgoglio”.



L'articolo Football Manager 2024 batte i record, raggiungendo il traguardo dei sette milioni di giocatori proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 febbraio 2024 alle 09:40

Piace a 1 persona