Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 x Mass Effect, tutti i coscmetics sono ora disponibili

L'ultima collaborazione di Destiny 2 è ora disponibile e ti consente di combattere per il sistema solare con armature ispirate al comandante Shepard e ad un paio di membri dell'equipaggio della Normandy preferiti dai fan.



I nuovi cosmetici sono ispirati ai giochi Mass Effect di BioWare e offrono tre set di ornamenti per armature insieme a un aspetto per Spettro, Sparrow, una nave, un'emote e una mossa finale.



Puoi trovare i cosmetici nel negozio dell'Everversum, dove i set di armature possono essere acquistati con l'argento, la valuta premium di Destiny 2. Ci sono tre set di ornamenti per armature, uno per ogni classe di personaggio. Costano 2.000 argento, ovvero circa $ 20 USD, ciascuno.



I set di ornamenti per armature della collaborazione sono ciascuno modellato su un diverso personaggio di Mass Effect. I Titani hanno un look modellato sull'equipaggiamento N7 di Shepard, mentre i Cacciatori possono vestirsi per assomigliare a Garrus Vakarian e gli Stregoni hanno un set ispirato a Liara T'soni.



Oltre agli ornamenti premium per l'armatura, la collaborazione offre un'emote chiamata Flux Dance, modellata sull'iconica danza di Shepard del Flux club sulla Cittadella, e una mossa finale chiamata Omni Strike, simile all'attacco corpo a corpo che Shepard può usare in Mass Effect 3. L'emote costa 1.200 argento, o circa $ 12, mentre il traguardo ti farà guadagnare 1.000 argento, o circa $ 10.
Destiny 2 x Mass Effect porta una nuova serie di cosmetici
Tuttavia, non è necessario acquistare nulla per ottenere l'equipaggiamento di Mass Effect in Destiny 2. Anche se devi acquistare gli ornamenti dell'armatura con valuta premium, Sparrow, l'aspetto fantasma e la nave sono tutti disponibili gratuitamente.



La nave, la Fregata Scout dell'Alleanza, è ispirata alla Normandy SR-2 del Comandante Shepard di Mass Effect 2, mentre la Nave da sbarco dell'Alleanza Sparrow è fatta per assomigliare al veicolo terrestre a sei ruote preferito da tutti, il Mako di Mass Effect 1. Infine, c'è l'aspetto di Difesa Avanzato, una versione Ghost della testa robotica di IDA di Mass Effect 3.



Mentre sei nel negozio Everversum, ti consigliamo di dare un'occhiata a un'altra offerta gratuita. Bungie offre a tutti i giocatori un lotto di 800 Polvere Luminosa, la valuta guadagnabile dell'Everversum, come parte della celebrazione del Capodanno lunare. Cerca sia gli articoli Mass Effect gratuiti che l'offerta Bright Dust sulla home page del negozio Everversum.



L'articolo Destiny 2 x Mass Effect, tutti i coscmetics sono ora disponibili proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 febbraio alle 20:20