Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trio vince il premio As d'Or 2024 – Jeu de l'Année

Fin dall'annuncio dei finalisti per il premio Jeu de l'Année, non abbiamo potuto fare a meno di tifare per lui. Adesso però è tutto vero: Trio di Ghenos Games e Cocktail Games ha vinto l'ambito riconoscimento As d'Or 2024 ed è stato eletto gioco dell'anno.



Il divertentissimo party game in cui cercare di ottenere tris di carte prima degli avversari, che abbiamo analizzato in una ricca recensione, ha infatti stregato anche la giuria di Cannes. Oltre a Trio, sono stati eletti anche i vincitori delle altre categorie: a trionfare tra i giochi per bambini è stato La mia avventura puzzle, nella categoria Iniziati ha invece vinto Faraway. A spuntarla invece tra i giochi per esperti è stato l'italianissimo (almeno come ambientazione) La Famiglia: The Great Mafia War.



Se volete scoprire come giocare a Trio, il vincitore del premio As d'Or 2024 – Jeu de l'Année, allora potete guardare il nostro video-tutorial, disponibile sul canale ufficiale YouTube di PlayStationBit inseme a tanti altri filmati dedicati a giochi da tavolo e videogiochi.




L'articolo Trio vince il premio As d'Or 2024 – Jeu de l'Année proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2024 alle 14:10