Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima 2: annuncio nel corso dell'anno?

Ghost of Tsushima è stato uno dei giochi più apprezzati usciti negli ultimi anni su Playstation 4. Rilasciata a distanza ravvicinata con The Last of Us Parte 2, la produzione Sucker Punch ha conquistato i cuori dei consumatori, un po' meno della stampa specializzata. Vedremo mai un sequel?



La risposta a questa domanda è quasi certamente sì visto il successo, ma non è mai arrivata una conferma ufficiale. Ad alimentare le speranze ci pensa il leaker @Haothors su Twitter, che precedentemente aveva preannunciato le specifiche PC di Horizon Forbidden West. Secondo lui il seguito di Ghost of Tsushima verrà annunciato nel corso del 2024 durante un Playstation Showcase, niente di impossibile quindi!



E voi cosa ne pensate? Avete apprezzato Ghost of Tsushima? Vi piacerebbe ritornare a giocare i panni di Jin Sakai nell'opera di Sucker Punch? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Ghost of Tsushima 2: annuncio nel corso dell'anno? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 marzo alle 14:40