F1 Manager 2024 verrà lanciato quest'estate
Frontier Developments plc ha annunciato oggi che F1 Manager 2024, la terza uscita annuale della serie manageriale di Formula 1 con licenza ufficiale, sarà lanciata in digitale quest'estate su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. I fan potranno definire le loro storie sportive come Team Principal di F1, scegliendo di forgiare il proprio percorso durante la stagione 2024 e oltre con la nuova ed entusiasmante modalità Crea una squadra o guidando una squadra ufficiale di Formula 1 nella modalità Carriera. I fan potranno anche rivivere e ridefinire l'azione nella nuova modalità Race Replay, in cui saranno sfidati a migliorare i risultati delle gare reali.
Carriera personalizzata
Per la prima volta nella storia del franchise, i fan avranno la possibilità di creare e condurre alla vittoria la propria squadra personalizzata, costruendo un'eredità a fianco dei più grandi nomi dello sport mentre orchestrano la loro scalata al gradino più alto del podio. Personalizzando gli elementi della propria squadra, i giocatori possono dare vita alla loro creatività per realizzare i progetti dei loro sogni, negoziando al contempo le opportunità di sponsorizzazione per assicurarsi un flusso costante di entrate che alimentino le loro ambizioni.
Individuare i talenti emergenti per scalare la griglia di partenza o scegliere le più grandi star dello sport per ottenere un successo immediato: la scelta spetta a loro, prima che il loro sfidante di campionato venga tolto dalle coperte.
Gameplay più profondo
Il successo duraturo della squadra dipenderà dal modo in cui i Team Principal gestiranno il loro sviluppo al di fuori della pista, progettando nuovi aggiornamenti per le auto e guidando l'innovazione alla ricerca di prestazioni immediate o investendo in una sede avanzata per creare un'eredità e attirare l'invidia dei rivali. F1 Manager 2024 introduce un nuovo sistema di mentalità per i piloti e il personale, che mette in risalto le personalità e le esigenze individuali dei giocatori, i quali mirano a mantenere le motivazioni della propria squadra nella ricerca della gloria e nella sfida per i premi più importanti di questo sport.
Tuttavia, in Formula 1 ogni squadra si sforza di essere quella che solleva i trofei e le squadre rivali rappresenteranno una minaccia costante di anno in anno, con un'intelligenza artificiale potenziata che riduce il divario tra i giocatori e i loro concorrenti sia in pista che fuori, mentre la minaccia di fondo del bracconaggio dei piloti e del personale significa che una scossa nel paddock non è mai lontana.
Nuove strategie disponibili
Allo spegnersi dei semafori, i fan dirigeranno ogni momento emozionante da nuove prospettive strategiche, immergendosi nell'azione dalle telecamere di bordo o valutando la prossima decisione dall'alto. Impartendo comandi ai loro piloti tramite i loro ingegneri di gara vocali, i giocatori soppeseranno le scelte strategiche cruciali e le opportunità di sorpasso mentre cercano la gloria, con comportamenti di gara migliorati che sfumano il confine tra simulazione e realtà. Il successo può però sfuggire da un momento all'altro, con la minaccia sempre presente di un guasto meccanico in grado di interrompere anche la più solida delle strategie, mettendo a rischio punti vitali per il campionato.
F1 Manager 2024 sarà lanciato nell'estate del 2024 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di vendita consigliato di 34,99 euro. I fan sono invitati a partecipare ai livestream di Frontier Unlocked l'ultimo mercoledì di ogni mese per ulteriori emozionanti rivelazioni e nuovi contenuti.
L'articolo F1 Manager 2024 verrà lanciato quest'estate proviene da PlayStationBit 5.0.
