Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Teufel Rockster Go 2 – Recensione

Proprio come il sequel di un videogioco o di un film, Teufel ritorna con un nuovo e migliorato amplificatore. Dopo Rockster Go, oggi vi racconteremo della sua nuova incarnazione, Rockster Go 2. Lo abbiamo testato in ambito domestico, con musica, film e videogiochi e il risultato è sempre stato ottimale. Mettetevi comodi, dunque, e scoprite insieme a noi il nuovo amplificatore Bluetooth di Teufel!



Rockster Go 2: Il Ritorno



Dopo la fantastica impressione avuta con il primo modello di Teufel, Rockster Go 2 si presenta migliore e ancora più potente. Ma cos'è, di preciso, questo apparecchio? Rockster Go 2 è un altoparlante Bluetooth progettato per offrire la miglior esperienza audio che possiate immaginare, in ambiente domestico e non. Innanzitutto, con la sua protezione elevate e certificata IP67, l'amplificatore può resistere ad agenti atmosferici, polvere e acqua anche completamente immerso. Inoltre, con il suo rivestimento gommato, gli urti non saranno assolutamente un problema!



Nella confezione, ritorna, come nel suo predecessore, oltre al cavo di ricarica USB-C, anche la cinghia per trasportarlo comodamente legato allo zaino, ai jeans o ovunque vogliate.



Ma la sua maneggevolezza e il design accattivante funzionano anche lontano da party ed escursioni. Rockster Go 2, infatti, non sfigura assolutamente in ambiente domestico, potendolo collegare a qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth. Che sia lo smartphone, il PC o il vostro Smart TV, Rockster Go 2 sarà capace di donarvi fantastici momenti di qualità audio!



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2024/03/rockster-go-2-accessory-kit-1300x1300x72.jpg



Audio di qualità made in Teufel



Sicuramente la caratteristica distintiva del Rockster Go 2 è la qualità audio. La tecnologia Dynamore implementata contribuisce a una resa audio straordinaria, che si adatta a ogni genere musicale. Il Dynamic Bass adatta i toni bassi senza problemi al volume selezionato, inoltre i 2 driver full-range in alluminio e la membrana passiva dei bassi renderanno il suono potente e senza interferenze.



All'accensione, sicuramente è possibile notare la velocità con la quale il dispositivo riesce a collegarsi via Bluetooth, inoltre con Google Fast Pair sarà possibile utilizzare anche la funzione di ritrovamento del dispositivo. Con la pressione di un semplice, tasto, invece, sarà possibile accoppiare due amplificatori tra loro per ingigantire l'esperienza sonora. Infine, da tenere in considerazione anche la presenza di una scheda audio integrata, per testare tante altre capacità per i più esigenti.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2024/03/teufel-rockster-go-2-recensione-review-3.jpg



Si impara dagli sbagli



Tenendo in considerazione il primo Rockster Go, era impossibile non sentire la mancanza dell'USB-C; con Rockster Go 2, Teufel impara dagli sbagli e adotta questa soluziona per il suo nuovo amplificatore. Il cavo potrà essere collegato a qualsiasi caricabatterie, con preferenza verso quelli con ricarica rapida. Ed è proprio sulla batteria che il nuovo amplificatore dà il meglio: in funzione, questo amplificatore riesce a suonare senza interruzioni anche per dieci ore, in modalità Eco, invece, la durata della batteria si aggira attorno alle circa 28 ore.



Insieme alla filettatura compatibile con GoPro e treppiedi, e una durata così alta della batteria, Rockster Go 2 si dimostra un grandioso compagno per le gite fuori porta, pronto a donarvi veramente tante ore di divertimento. Ma se non volete affidarvi totalmente alle nostre parole, potete sempre tener conto dello stato di carica del dispositivo con l'indicatore al led posto sul retro. Garantisce Teufel!



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2024/03/groessenvergleich-rockster-go2.jpg



Specifiche tecniche e dove acquistarlo



Concludiamo analizzando le specifiche tecniche del dispositivo:



  • Le dimensioni sono di 21cm x 6 cm x 11 cm, per un peso complessivo di 0,7Kg;
  • È compatibile con dispositivi Android, iOS e Microsoft, oltre che con i vari assistenti vocali;
  • Batteria dalla durata di circa 15h in funzione e 28h in modalità Eco;
  • Superficie rivestita in gomma antiurto;
  • Scheda audio 2.0 USB e USB-C;
  • Bluetooth e Bluetooth AAC.

Potete acquistare Rockster Go 2 direttamente dallo store di Teufel al prezzo di 149,99 €.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2024/03/teufel-rockster-go-2-recensione-review-2.jpg



L'articolo Teufel Rockster Go 2 – Recensione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 marzo 2024 alle 17:00