Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Still Wakes the Deep annunciata la data d'uscita con un trailer

Still Wakes the Deep, il prossimo gioco horror narrativo del pluripremiato sviluppatore The Chinese Room e dell'editore Secret Mode, sarà disponibile il 18 giugno 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation5 e PC. Sarà inoltre disponibile con Game Pass per console e PC.



La data di uscita è stata rivelata in un nuovo suggestivo trailer al Future Games Show Spring Showcase 2024, che mostra la piattaforma petrolifera Beira D situata al largo delle coste della Scozia – e i primi scorci dell'orrore inconoscibile che ha messo radici.




Still Wakes the Deep è un horror narrativo realizzato dai maestri della narrazione interattiva di The Chinese Room. I giocatori devono navigare nella pericolosa piattaforma petrolifera che chiamano “casa” e che sta affondando, senza poter contare su niente di più che l'ingegno per proteggersi da ciò che è entrato nella piattaforma e dal mare agitato sottostante. Interpretiamo un lavoratore di una piattaforma petrolifera off-shore che lotta per la propria vita attraverso una tempesta violenta, un ambiente pericoloso e le acque scure e gelide del Mare del Nord. Tutte le linee di comunicazione sono interrotte. Non ci sono uscite possibili. Non resta che affrontare l'orrore inconoscibile che è salito a bordo.



Still Wakes the Deep sarà lanciato il 18 giugno 2024 per Xbox Series X|S, PC e PS5. Sarà inoltre disponibile con Game Pass per console e PC.



L'articolo Still Wakes the Deep annunciata la data d'uscita con un trailer proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 marzo 2024 alle 17:10