Horrible Guild annuncia Railroad Tiles
Tutti a bordo! Preparatevi a una grande sfida di strategia in un nuovo, incredibile viaggio. Horrible Guild ha infatti annunciato Railroad Tiles, sequel dell'apprezzato roll & write Railroad Ink.
Questa volta i giocatori dovranno però piazzare delle tessere, sfidando gli avversari in 8 round. All'inizio, bisognerà draftare le tessere tra quelle presenti nel pool comune. Scegliete strategicamente e saggiamente, perché dovrete poi piazzare le tessere per creare più connessioni possibili. Fate in modo di non rimanere bloccati da scelte troppo limitanti!
In ogni round sarà inoltre possibile piazzare macchine, treni o viaggiatori per popolare i propri paesaggi miniaturizzati. Questo finché avrete spazio disponibile. Le azioni disponibili cambiano inoltre di round in round, quindi dovrete prepararvi in anticipo. Più pezzi dello stesso tipo riuscirete a collegare, più punti otterrete. Creare un rettangolo senza buchi e set di 3 città adiacenti consentirà di ottenere punti bonus.
Railroad Tiles verrà lanciato con una campagna Kickstarter che prenderà il via a partire dall'estate del 2024. Se non volete perdervi nulla, vi suggeriamo di seguire il progetto direttamente sulla pagina ufficiale.
L'articolo Horrible Guild annuncia Railroad Tiles proviene da PlayStationBit 5.0.
