Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tabula rasa per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, di nuovo

Non c'è pace per Ubisoft e per il suo Principe più famoso dei videogiochi. Annunciato nel 2020 e – a dir poco – disprezzato dai fan durante la sua presentazione, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake si trova nuovamente in fase di progettazione. Tutto questo secondo le fonti interne di Tom Henderson, rinomato insider.



Il remake dell'acclamata avventura uscita originariamente su PlayStation 2 si troverebbe ancora in uno stato embrionale, questo dovuto ai numerosi cambi di sviluppatore. Quel che era inizialmente il progetto di Ubisoft Pune, infatti, a maggio di due anni fa è passato nelle mani di Ubisoft Montreal. E proprio questi ultimi, inizialmente con l'intenzione di continuare quanto già fatto da Pune, si sono dovuti ricredere e pertanto avrebbero deciso di fare tabula rasa e ricominciare da zero il progetto di rifacimento.



Sempre secondo l'insider, il nuovo remake abbandonerebbe lo stile cartoonesco precedentemente adottato a fronte di un comparto grafico più incentrato sul realismo. Proprio per questo nuovo approccio, la produzione ha dovuto affrontare nuove sessioni di motion capture per animazioni legate ai combattimenti, alle acrobazie e al parkour. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non ha ancora (e non avrà presto) una data di uscita, ma nel frattempo Ubisoft si è dilettata con l'eccellente Prince of Persia: The Lost Crown, che riesce a tenere alto il nome della serie pur proponendo un approccio inaspettato per i fan.



L'articolo Tabula rasa per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, di nuovo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile alle 21:00

Condiviso da Cloud3299 e un altro.Piace a 4 persone, 1 persona