Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool e Wolverine: Descrizione del nuovo filmato dal CinemaCon

Quest'estate il Marvel Cinematic Universe integrerà il suo primo franchise esterno. Dopo che l'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney è stata finalizzata all'inizio del 2019, il presidente della Marvel Kevin Feige ha annunciato l'intenzione di inserire gli eroi Marvel precedentemente di proprietà della Fox nel canone del MCU. Un'anticipazione di ciò si è avuta in progetti come Ms. Marvel e The Marvels, quando i mutanti sono stati nominati e mostrati, rispettivamente. Queste anticipazioni hanno raggiunto il culmine con l'inizio della produzione di Deadpool & Wolverine, che rappresenta la prima e unica volta in cui i Marvel Studios concludono una trilogia iniziata da un altro studio. Il primo trailer di Deadpool & Wolverine indicava che il threequel sarebbe stato un'avventura multiversale a tutti gli effetti, che avrebbe avuto inizio nella linea temporale in cui Deadpool 2 si era interrotto per poi proseguire nel più grande multiverso Marvel.



La presentazione della Disney al CinemaCon è iniziata con Deadpool e Wolverine che attraversano un tunnel. Deadpool dice a Logan: “Allora, ho sentito che Secret Wars sta per essere introdotto ….”. Un telefono inizia a squillare. Wolverine lo spinge via e guarda nella telecamera.



“Ehi, amico! Sei in un cinema, spegni il tuo fottuto telefono!”, seguito da altre oscenità e parole con la “f”.



Deadpool torna nell'inquadratura per dire che sentirlo parlare in quel modo gli fa “vibrare il cazzo”.



“Bella rottura della quarta parete, non pensavo ne fossi capace!”.



Questo filmato è stato probabilmente girato esclusivamente per questo momento, ma è possibile che venga rilasciato in concomitanza con il film.



“Se sei un regista e hai la possibilità di giocare nello spazio di sabbia più audace che ci sia, ovvero il fenomenale franchise di Deadpool… essere lì ogni giorno, vedere questa squadra che tutti noi fan e spettatori abbiamo aspettato per 15 anni… vedere Hugh e Ryan nei loro ruoli più iconici, portando il loro A+ di A-games ogni giorno è stato notevole”, ha detto il regista Shawn Levy al pubblico del CinemaCon prima del filmato di Deadpool & Wolverine. “Forse la parte più dolce di tutto questo è immaginare il team di medici professionisti che sta monitorando l'intero staff esecutivo della Disney… Stiamo per rilasciare il primo film vietato ai minori del MCU”.



Deadpool & Wolverine mostra nuovi filmati al CinemaCon



Nel filmato di Deadpool & Wolverine al CinemaCon, Wade Wilson si prepara a vendere auto e in macchina, seduto dietro tra due bambini, impreca contro l'auto mentre la descrive e scherza sul fatto che non “fa molto sesso vaginale”. Peter torna, vede Wade nei loro armadietti e gli suggerisce di tornare a fare il supereroe. Wade dice: “Ho finito e mi sta bene aver finito”. Ammette però: “È questa la vita che ho sempre immaginato per me? Cazzo, no”.



Altrove a New York, Peter e Wade vanno in bicicletta. “Siamo Deadpool”, gli dice Peter, che Wade contesta. Qualcuno dall'altra parte della strada li sta fotografando e Wade se ne accorge, negando che il fatto che oggi sia il suo compleanno lo metta in crisi. Nel suo appartamento lo attende una parte a sorpresa. “Se fosse successo cinque anni fa, sareste tutti morti”, scherza. Shatterstar è presente e non si lascia intrattenere dalle storie di Dopinder. Blind Al chiede a Wade delle vendite e si spazientisce nell'attesa di denaro da parte sua.



“Prego ogni giorno che il fuoco trovi il tuo corpo e finisca il lavoro che Dio non ha avuto le palle di fare”, gli dice.



Colosso sta guardando Great British Bakeoff. Negasonic e Yuko stanno ancora insieme. Blind Al vuole farsi di cocaina e Wade risponde: “La cocaina è l'unica cosa che Feige ha detto essere off limits!”. Wade raggiunge Vanessa, che si vede con un ragazzo di nome Dermot. Wade è triste prima di parlare al gruppo. “Sono stati anni difficili”, dice. “Ma sono felice e questo grazie a ognuno di voi e questo per dire quanto sono orgoglioso, quanto sono grato di essere in una stanza con tutte le persone che amo. Sono l'uomo più fortunato del mondo…”. Esprime un desiderio e spegne la candela. Qualcuno bussa alla porta. È la TVA.



Wade pensa che siano spogliarellisti e che i loro bastoni da potatura servano per fare i pegging. Si apre un portale e Wade viene trascinato attraverso di esso. Si sveglia e vede Paradox seduto di fronte a lui.



“Siamo incaricati di difendere quella che è conosciuta come la Sacra Linea del Tempo”, dice Paradox.



“Sono un sacco di spiegazioni per un trequel. È perché ho usato il dispositivo temporale di Cable?”. Dice Wade



La TVA è consapevole dell'”abuso” della linea temporale, ma questo non ha nulla a che fare con questo. Invece, Paraodox sostiene che Wade può salvare l'intera linea temporale.



“Suppongo che mi meraviglierò di quanto sia cinematografico? Camei indiscriminati?” Chiede Wade. Paradox fa apparire sugli schermi un filmato di Capitan America e Wade lo saluta. Una clip di Thor che si libra su Loki morente in Thor 2 vede Deadpool sostituire Loki e Wade è terribilmente preoccupato e confuso. Paradox ritiene di essere pronto a lasciare la sua linea temporale e a unirsi al mondo che ha sempre desiderato.



“Sento l'odore di quello che stai calpestando“, dice Wade.



L'articolo Deadpool e Wolverine: Descrizione del nuovo filmato dal CinemaCon proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 aprile alle 14:11