Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Direct Indie World – Tutti gli annunci

Il Nintendo Direct Indie World ha portato con sé molti annunci, anche se il più atteso (Hollow Knight 2) latita ancora. Andiamo a scoprirli insieme.




Little Kit, Big City è il primo titolo annunciato dove saremo un gatto alle prese con moltissime distrazioni cittadine mentre cerca di tornare a casa. Inoltre, il nostro gatto avrà a disposizione tanti cappelli per personalizzare. In uscita il 9 maggio, perorder aperti da oggi.




Yars Rising è un nuovo metroidvania sci-fi dove dovremo distruggere una mega cospirazione galattica! Arriverà quest'anno.




Refind Self è un nuovo gioco d'esplorazione, dedicato alla scoperta di noi stessi, dove scopriremo la nostra personalità al termine dell'avventura. Uscirà, in esclusiva temporale, quest'estate.



Sticky Business è un nuovo titolo cozy dove creeremo degli stickers con tantissime possibilità di combinazione. Disponibile da oggi!



Antonblast si prepara a scatenarsi su Nintendo Switch in un esilarante e velocissimo action a scorrimento! In esclusiva temporale dal 12 novembre e una demo oggi.



Valley Peaks è una nuova avventura in prima persona piena di puzzle, disponibile quest'anno.



Misteri incredibili e puzzle terrificanti ci accompagneranno dal 16 maggio in Lorelei and the Laser Eyes.




Europa si prepara a stupire tutti grazie alle sue ambientazioni e animazioni. Esploreremo incredibili e vaste aree geografiche in un'avventura incredibile. Da oggi è disponibile la demo, mentre il gioco completo arriverà nel corso di quest'anno.



Le Tartarughe Ninja ritornano in un nuovo roguelite, con possibilità di coop, con la missione di salvare Splinter. TMNT Splintered Fate arriverà a luglio in esclusiva temporale.




Una grande avventura ci aspetta in Cat Quest 3, in arrivo il 18 Agosto!



Stitch ci porta un puzzle game incredibilmente cozy, dove dovremo completare dei ricami dedicati a moltissimi soggetti diversi. Disponibile da oggi.



bzzzt un metroidvania dal gusto retro, con fasi di shoot'em up, arriverà quest'estate.



Il 18 luglio ci muoveremo tra le ombre attraverso il nostro avatar di gelatina in Schim.



Animal Well un nuovo metroidvania in pixel art, dallo stile unico dove non dovremo farci catturare dai moltissimi animali presenti. La data di uscita è prevista per il 9 maggio.



Duck Detective: The Secret Salami un puzzle game unico e singolare, con uno stile simile a Paper Mario, arriverà il 23 maggio.



Another's Crab Treasure è un gioco action completamente ambientato sott'acqua, dove prenderemo il corpo di un granchio per combattere i nostri nemici. Disponibile per il preorder da oggi e in uscita il 25 aprile.



L'ultimo annuncio riguarda SteamWorld Heist II, torneremo insieme a esplorare i mari in questa unica ambientazione!




L'articolo Nintendo Direct Indie World – Tutti gli annunci proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 aprile alle 15:50