Insurmountable, il roguelite sulle arrampicate è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5
L'acclamata avventura roguelite Insurmountable di ByteRockers' Games è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 tramite il PlayStation Store e altre piattaforme, includendo tutti gli aggiornamenti e gli extra della versione PC.
Insurmountable è un'avventura roguelite con anche la meccanica della morte permanente, in cui decisioni difficili si nascondono dietro ogni angolo. Grazie all'ambiente creato proceduralmente, tempo dinamico, un ciclo giorno e notte e una moltitudine di eventi generati casualmente, non esistono due salite uguali.
Mentre la maggior parte dei roguelite tenta di uccidere il giocatore con orde di nemici, in Insurmountable il mondo stesso, la montagna, è l'unico nemico apparentemente invincibile. Il giocatore può scegliere uno dei tre personaggi disponibili con abilità uniche, cercare casse, caverne e antiche rovine e molto altro.
L'articolo Insurmountable, il roguelite sulle arrampicate è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Sembra interessante, però la montagna fatta a esagoni è strana.