“Qualcosa” bolle nel calderone di Housemarque, che stuzzica i fan con un tweet
Tramite l'account ufficiale di Twitter, oggi X, lo studio finlandese Housemarque stuzzica i propri fan e follower.
Domani, 30 aprile 2024, è il terzo anniversario di Returnal, uno dei primi titoli first party di PlayStation 5. I tempi potrebbero essere maturi per l'annuncio di un nuovo titolo, ma qualcosa lascia presagire più ad un'operazione simile a quella fatta da Naughty Dog: un documentario sulle fasi di sviluppo del titolo.
Returnal, ad oggi, continua ad essere uno dei titoli più apprezzati sulla console ammiraglia di Sony, con una percentuale di apprezzamento tra gli utenti dell'86%. Il titolo roguelike di Housemarque mette i giocatori nei panni di Selene Vassos, impegnata in una missione sul pianeta Atropos per conto della ASTRA Corporation. Lì, Selene, scoprirà di essere prigioniera di un loop e, progrendo nel gioco, anche che forse non tutto è come sembra.
Che sia un nuovo titolo o meno, non possiamo che augurarci il meglio per il lavoro di questa strabiliante software house!
pic.twitter.com/F4R6TYFyZ1
— Housemarque (@Housemarque) April 29, 2024
L'articolo “Qualcosa” bolle nel calderone di Housemarque, che stuzzica i fan con un tweet proviene da PlayStationBit 5.0.
