Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bodkin – Ci sarà una seconda stagione?

Il passato riemerge nella mitica terra colma di misteri; l'Irlanda. A Bodkin una cittadina che non riesce a liberarsi del passato, arriva Dove, una giornalista del Guardian a rivangare il passato per terminare ciò che si lasciò in sospeso anni fa. Dovendo fare da supporto a un nuovo podcast dello spumeggiante Gilbert e la sempre piena di risorse, Emmy. A Bodkin, il mistero del Samhain e di ciò che successe la notte della festa celtico-pagana, torna per essere risolto dall'unica investigatrice possibile con le inquietanti apparizioni di un sinistro lupo. Disponibile dal 9 Maggio sulla piattaforma streaming Netflix.




Trama



Un branco di podcaster dalle più disparate idee. indagano sull'inquietante scomparsa di tre persone in una cittadina dell'Irlanda apparentemente tranquilla. Ma una volta che le indagini proseguono, la ricerca si infittisce, facendo riemergere un quadro generale più grande e serio di quanto si aspettassero. Mentre il trio cerca di sciogliere il gomitolo del misterioso che circonda Bodkin, scopriranno delle spaventose verità sui cittadini ama anche e soprattutto su se stessi. Esponendo delle paure che a volte si tenta di giustificare a costo della verità.



Ci sarà una seconda stagione?



Sebbene la serie tv Bodkin di Netflix stia riscuotendo un buone successo, è ancora fin troppo presto per confermare una seconda stagione. Tuttavia, ci sono ancora tante possibilità da esplorare dato il finale della serie, quindi non è da escludere una possibile seconda stagione. Tuttavia, queste rimangono solo ipotesi finché Netflix non farà l'annuncio ufficiale della seconda stagione.



L'articolo Bodkin – Ci sarà una seconda stagione? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 maggio alle 01:20