PlayStation Plus di agosto 2024, annunciata la line up completa
Come di consueto, ieri, mercoledì 31 luglio, è arrivata la comunicazione ufficiale circa la line up completa del PlayStation Plus di agosto 2024. Gli abbonati ai livelli Essential, Extra e Premium del servizio potranno infatti scaricare e giocare senza costi aggiuntivi una serie inedita di titoli messi a disposizione da Sony.
Il trittico di giochi sarà disponibile dalla mattina (dopo l'aggiornamento del PlayStation Store che avviene intorno alle 10 o 11:00) del primo martedì del mese, ovvero il 6 agosto. I giochi previsti per il PlayStation Plus sono:
- LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker – PS5 e PS4
- Five Nights at Freddy's Security Breach – PS5 e PS4
- Ender Lilies: Quietus of the Knights – PS4
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è un action adventure in cui rivivere da soli o in compagnia di altri giocatori tutti e nove i film di Guerre Stellari, con la possibilità di impersonare centinaia di personaggi differenti e guidare numerosi veicoli terrestri e spaziali.
Five Nights at Freddy's: Security Breach è il decimo capitolo della serie survival horror. Nel titolo si vestono i panni di Gregory, un ragazzo intrappolato di notte all'interno del Freddy Fazbear's Mega Pizzaplex. Anche questa volta sarà necessario sopravvivere a degli animatronici assetati di sangue che tentano di uccidere il giocatore.
Ender Lilies: Quietus of the Knights èun GDR d'azione 2D dark fantasy, in cui si esplora il regno di Finis, tra una foresta sommersa, una caverna sotterranea sigillata contaminata e un grande castello.
L'articolo PlayStation Plus di agosto 2024, annunciata la line up completa proviene da PlayStationBit 5.0.

bluemonday
Meno male che doveva migliorare! Certo che dopo tre anni di Plus PS5 si potrebbe fare anche meglio di così.
rockandroll1980
Cambiano i nomi degli abbonamenti negli anni, ma la qualità è sempre la stessa. Ormai sono quasi 4 anni che non faccio più il Plus e anche ai tempi di PS4 davano giochi non proprio così da smascellarsi. Che poi diciamoci la verità, dare la possibilità di scaricare giochi che poi non resteranno nella tua libreria una volta che non sei più abbonato è uno specchietto per le allodole. Pensiero personalissimo e opinabile il mio, ma volevo semplicemente esprimerlo ✌🏻. Preferisco di gran lunga collezionarli i giochi e soprattutto in formato disco