Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Quiet Place: The Road Ahead, data di lancio svelata da un nuovo trailer

Stormind Games e Saber Interactive hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di A Quiet Place: the Road Ahead. Il gioco horror tutto italiano basato sulla celebre saga cinematografica arriverà il prossimo 17 ottobre 2024 per PlayStation 5, giusto in tempo per celebrare la festa di Halloween.



Ad accompagnare l'annuncio è arrivato un nuovo trailer che permette di farsi una prima idea sull'avventura interessata, catapultando i giocatori all'interno delle sue macabre atmosfere. A Quiet Place: the Road Ahead è un'avventura horror in prima persona che permette di vivere una storia tutta nuova ambientata nell'universo del franchise cinematografico targato Paramount Pictures.



Il gioco mette nei panni di Alex, una giovane studentessa universitaria che deve affrontare un'apocalisse da incubo e al contempo fronteggiare i conflitti familiari e le sue paure più nascoste. Per sopravvivere sarà necessario nascondersi, usare mosse furtive e sfruttare l'ingegno per distrarre gli inquietanti nemici.




L'articolo A Quiet Place: The Road Ahead, data di lancio svelata da un nuovo trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 agosto 2024 alle 12:00

Piace a 4 persone