The Witcher 4 – Un leak svela la possibile data d'uscita del nuovo capitolo
Una nuova fuga di notizie potrebbe aver rivelato la data di uscita di The Witcher 4 (il 2025) e un personaggio del gioco. Dopo Cyberpunk 2077 e la sua espansione Phantom Liberty, CD Projekt Red è al lavoro sul prossimo capitolo della serie The Witcher, che molti su Internet hanno ribattezzato provvisoriamente The Witcher 4.
Ufficialmente, CD Projekt Red non ha fornito una finestra di rilascio, né tantomeno una data di uscita per The Witcher 4. In effetti, le informazioni e gli approfondimenti forniti suggeriscono che la data di uscita è ancora lontana. Tuttavia, questa ipotesi potrebbe essere sbagliata.
Su GOG, il negozio digitale per PC di proprietà di CD Projekt, è stato aggiunto un annuncio per The Witcher 4. Più precisamente, il segnaposto è stato aggiunto all'app GOG. Inoltre, è stata aggiunta la data di uscita del 31 dicembre 2025. Questo non significa che il gioco uscirà il 31 dicembre 2025 ma si tratta, piuttosto, di un segnaposto per un'uscita generale nel 2025. In altre parole, questo significa che il gioco uscirà l'anno prossimo, ammesso che ci sia qualcosa di vero in questo placeholder.
Con questa data provvisoria è più probabile un'uscita nel 2026 che nel 2025, ma si tratta comunque di qualcosa che riguarda l'uscita del gioco, che non avevamo in precedenza.
Inoltre, è emerso online un nuovo rapporto sul gioco. La notizia arriva da Redanian Intelligence, una fonte molto affidabile per quanto riguarda la serie. Secondo la fonte, l'attore Jake Lampert interpreterà un personaggio nel gioco chiamato Branko. Non è chiaro quanto sia importante questo personaggio e quale ruolo possa avere nel gioco. Nessuna informazione aggiuntiva è stata divulgata da Redanian Intelligence. CD Projekt Red, al momento, non ha commentato questa fuga di notizie né questo rapporto.
