Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lilo & Stitch: Disney svela l'aspetto aggiornato di Stitch

Disney continua a portare sul grande schermo i suoi classici più amati in versione live-action, e uno dei progetti più attesi è proprio il nuovo adattamento di Lilo & Stitch. Dopo aver presentato il primo sguardo al personaggio di Stitch in CGI al D23 di quest'anno, oggi al D23 Brasile Disney ha svelato un'immagine ravvicinata del celebre alieno blu, che i fan potranno ammirare qui sotto.



Nella foto, Stitch è in piedi sul letto nella stanza di Lilo con una ghirlanda di fiori al collo, mostrando un aspetto adorabile. Il design è fedele al personaggio originale, con dettagli sul pelo e le diverse tonalità di blu che lo rendono incredibilmente realistico. Gli appassionati noteranno anche vari oggetti nella stanza di Lilo, ma Stitch è senza dubbio il protagonista della scena.



Stitch non sarà solo in questo adattamento live-action: Chris Sanders, co-creatore del franchise, tornerà a dare voce al personaggio, affiancato da Maia Kealoha (Lilo), Sydney Agudong (Nani), Kaipo Dudoit (David), Courtney B. Vance (Cobra Bubbles), Billy Magnussen (Agente Pleakley) e Zach Galifianakis nei panni di Dr. Jumba. Anche Tia Carrere farà ritorno, questa volta nel ruolo della signora Kekoa.



In una precedente intervista con GamesRadar, Magnussen ha parlato del film rivelando che l'originale Lilo & Stitch è uno dei suoi film preferiti. Tuttavia, per lui non è possibile paragonare opere d'arte tra loro. “Non penso che si possano paragonare opere d'arte tra di loro,” ha detto Magnussen. “Adoro lavorare con tutti quelli coinvolti nel progetto. Rideback ha prodotto anche Aladdin, con cui ho lavorato, ed è di nuovo una storia di connessione e di una bambina che cerca un amico. L'unico approccio è quello di affrontarlo con amore. Sono grato e onorato di far parte di questo progetto.”



La regia del live-action di Lilo & Stitch è affidata a Dean Fleischer Camp. Sanders ha raccontato a Vulture della loro conversazione iniziale che lo ha portato a tornare nel ruolo. “Ho avuto una splendida conversazione con il regista Dean Fleischer Camp molto presto, prima che iniziassero le riprese,” ha detto Sanders. “Mi ha chiamato per chiedermi se volevo tornare a dare voce a Stitch. Abbiamo parlato fino a quando la batteria del mio telefono non è finita. Sembrava entusiasta del progetto e una persona davvero riflessiva. Lo conoscevo solo per il suo film Marcel the Shell With Shoes On. Se non fossi stato così impegnato con The Wild Robot, forse avrei provato a visitare il set.”



Il live-action di Lilo & Stitch arriverà nei cinema a maggio 2025.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 novembre 2024 alle 12:40