The Witcher 4 più grande e migliore del terzo capitolo, non si ripeteranno gli errori di Cyberpunk 2077 per CD Proj
Seppure fino a oggi non si sappia quasi nulla sul suo conto – se non il numero di sviluppatori coinvolti e che il numero qui posto sia solo una convenzione – The Witcher 4 sta prendendo forma presso CD Projekt RED. Quest'ultima però ha voluto subito mettere le mani avanti, parlando di errori che non si ripeteranno e al contempo alzando le aspettative e le ambizioni rispetto al diretto precedente capitolo.
“Non dico che sarà facile, ma sono convinto che stiamo lavorando ad alcune cose molto interessanti e la speranza è che ciò consenta di mettere sul tavolo una solida dimostrazione delle nostre tecnologie“, ha spiegato Charles Tremblay, vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED in un'intervista a Eurogamer.
“Sarà migliore anche di Cyberpunk 2077“, ha continuato il vicepresidente. “Ed è chiaro che sarà così, perché per noi sarebbe inaccettabile pubblicare un prodotto inferiore a quelli che ci sono stati prima. Non vogliamo tornare indietro“. Al contempo, il portavoce ha detto che ora “adottiamo un approccio molto pragmatico. Ad esempio può accadere che non si possa andare avanti con diverse linee produttive perché alcune non sono pronte, e procedendo ugualmente si pagherebbe successivamente un prezzo molto alto“.
“A quel punto, infatti, le cose non funzionerebbero e bisognerebbe recuperare in corsa, come successo con Cyberpunk 2077: non vogliamo che accada di nuovo. Poniamo che il problema sia sulle versioni console: lavorarci all'ultimo momento non sarebbe più un'opzione accettabile“. Le parole di Charles Tremblay arrivano a poche ore dall'annuncio che The Witcher 4 sia entrato in piena fase di sviluppo pertanto non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
L'articolo The Witcher 4 più grande e migliore del terzo capitolo, non si ripeteranno gli errori di Cyberpunk 2077 per CD Projekt RED proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Diremo noi se sarà migliore o no
Lozio90
Dopo il disastro del lancio di CP eviterò il day One come la peste