Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha Christie – Assassinio sul Nilo, la nuova avventura investigativa in arrivo per PlayStation 5

Microids e Microids Studio Lyon sono lieti di annunciare il videogioco Agatha Christie – Assassinio sul Nilo. Questo gioco di avventura e investigazione, basato su uno dei capolavori più iconici di Agatha Christie, sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5.



Nel 2023, il primo progetto di Microids Studio Lyon, Agatha Christie – Assassinio sull'Orient Express, ha lasciato il segno con la sua moderna reinterpretazione del classico della letteratura. L'adattamento ha sorpreso i giocatori arricchendo la storia originale pur rimanendo fedele alla sua essenza.



Con Agatha Christie – Assassinio sul Nilo, Microids Studio Lyon esplora una nuova direzione aggiungendo trame inedite, meccaniche di gioco avanzate e un'ambientazione unica: l'Egitto degli anni '70. In Assassinio sul Nilo, una tranquilla crociera sul Nilo viene sconvolta da un terribile crimine. A bordo c'è Hercule Poirot. Nel frattempo, un altro investigatore privato è sulle tracce di un assassino, che la conduce Londra a Maiorca, a New York e infine in Egitto. Le due indagini si scontrano ad Abu Simbel. Il dinamico duo risolverà risolvere un caso complesso e ricco di colpi di scena. Ma la storia non finisce con il libro e riserva ancora molti misteri e colpi di scena, anche per i fan di Agatha Christie.




L'articolo Agatha Christie – Assassinio sul Nilo, la nuova avventura investigativa in arrivo per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2024 alle 19:10

Condiviso da mitex.Piace a 6 persone