Orde di nemici e intrighi politici vi aspettano in Dynasty Warriors: Origins
Oggi, Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato che il loro esaltante gioco d'azione tattica, Dynasty Warriors: Origins, è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam. Con i combattimenti più intensi e gli eserciti più numerosi nella storia del franchise di Dynasty Warriors, il musou 1 contro 1.000 trasporta i giocatori in un'epoca dei Tre Regni tumultuosa e devastata dalla guerra.
Dynasty Warriors: Origins introduce una nuova e più profonda interpretazione della tradizionale storia dei Tre Regni. Dalla “Rivolta dei Turbanti Gialli” al culmine della “Battaglia di Chibi”, la storia trasporterà i giocatori nel cuore di un'antica Cina in fermento. Attraverso gli occhi di un eroe senza nome, i giocatori dovranno combattere ferocemente e compiere scelte per ristabilire la pace, plasmare la storia in base alla propria esperienza, combattere enormi eserciti nemici, navigando nel caos dell'epoca dei Tre Regni.
Dynasty Warriors: Origins offre un senso di realismo travolgente su ogni campo di battaglia, con il maggior numero di soldati nella storia della serie fino ad oggi. I soldati nemici che attaccano in modo cooperativo sono una minaccia formidabile e i giocatori non solo combatteranno con le proprie abilità, ma caricheranno anche i loro alleati contro massicci eserciti nemici, consentendo un senso di realismo sul campo di battaglia di dimensioni senza precedenti, dove migliaia di soldati si scontreranno.
Il protagonista di questo capitolo scende sul campo di battaglia al fianco degli eroi dei Tre Regni, spazzando via gruppi di nemici con spade, pugni e tante altre armi. Viaggiando attraverso la mappa del mondo mentre intraprendono il loro epico viaggio, i giocatori possono reprimere ribellioni o scegliere di salvare le forze governative durante le “Missioni”, superare le “Schermaglie” e visitare varie località dove potranno acquistare armi.
I giocatori non solo dovranno padroneggiare i vari attacchi del protagonista se vogliono uscire vittoriosi dal campo di battaglia, ma dovranno anche rafforzare la propria difesa. Bloccando gli attacchi nemici al momento giusto, potranno sferrare una potente risposta, la “Difesa”, che crea una breccia nella difesa del nemico. Alcuni attacchi non possono essere bloccati, quindi i giocatori dovranno schivarli prima di contrattaccare.
Per chi volesse provare il gioco è disponibile una demo gratuita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam. Contenente la “Battaglia della porta di Sishui”, in cui le forze guidate da Dong Zhuo hanno preso il potere e affrontano le forze della coalizione guidata da Yuan Shao, questa demo permette ai giocatori di provare l'emozione di combattere gli enormi eserciti di Dynasty Warriors: Origins prima di acquistare il prodotto finale.
L'articolo Orde di nemici e intrighi politici vi aspettano in Dynasty Warriors: Origins proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Mi interessa molto.