Antro, il puzzle platform è in arrivo per PlayStation 5 anche in versione fisica
L'editore SelectaPlay e lo sviluppatore Gatera Studio sono entusiasti di annunciare un'edizione fisica per PlayStation 5 del loro puzzle platform d'azione ritmica in 2.5D Antro, oltre all'uscita digitale per PlayStation 5.
Questo platform ritmico e d'azione di grande impatto visivo entusiasmerà i fan con il suo gameplay frenetico, la sua storia intrigante e la sua colonna sonora di musica urbana mentre attraversano la metropoli sotterranea di Antro.
L'edizione fisica per PlayStation 5 non solo includerà la versione completa del gioco su disco, ma attirerà i giocatori più in profondità nel mondo di Antro con un artbook splendidamente creato contenente le illustrazioni del gioco. I collezionisti possono già prenotare l'edizione per PlayStation 5 presso i negozi specializzati.
Dopo il crollo, solo l'1% dell'umanità è sopravvissuto ed è stato costretto a rifugiarsi sottoterra. Sotto la città vecchia di Barcellona si trova Antro, un buco sporco e scuro diviso in strati geografici. Gli abitanti dei livelli più bassi combattono per la sopravvivenza lavorando il lavoro forzato, mentre quelli dei livelli più alti governano il nuovo mondo sotterraneo.
Il governo di Antro è diventato un sistema totalitario, consegnando il potere a una società basata sulla sovrapproduzione tecnologica e sull'automazione dei settori noti come La Cúpula. La libertà di parola è stata censurata, l'arte e la musica sono vietate e una ribellione sembra prendere vita all'interno della tana in cui vivono. I giocatori vestono i panni di Nittch, mentre si imbarca in una missione per consegnare un pacco a un misterioso e sconosciuto destinatario.
L'articolo Antro, il puzzle platform è in arrivo per PlayStation 5 anche in versione fisica proviene da PlayStationBit 5.0.
