Blasphemous ora disponibile anche per iPhone
The Game Kitchen è lieta di annunciare che Blasphemous, il suo gioco d'azione e platform acclamato dalla critica, è ora disponibile a livello mondiale per iPhone. Proprio come la versione per Android lanciata qualche settimana fa, quest'a versione'ultima offre l'esperienza completa del gioco base, tutti i suoi DLC e altri miglioramenti che sono stati aggiunti dopo il lancio su Android in base ai commenti ricevuti dai giocatori su tale piattaforma.
Tale edizione comprende infatti tutti i DLC, ovvero The Stir of Dawn, Strife & Ruin e Wounds of Eventide. Inoltre, i controlli sono stati ottimizzati per l'uso del touch ottimizzati, con una riprogettazione completa dei menù per un'esperienza migliore possibile. Chi preferisce, può giocarlo con un gamepad da collegare tramite Bluetooth al proprio smartphone.
La direzione artistica unica di Blasphemous si adatta alle piattaforme mobili, mantenendo i suoi dettagli visivi ricchi di pixel e i temi gotici. Per coloro che non si preoccupano della perfezione dei pixel, è disponibile un'opzione per ridimensionare il gioco in base all'altezza, mantenendo lo stesso rapporto d'aspetto.
Lo studio si impegna ad ascoltare i feedback dei giocatori per migliorare l'esperienza di gioco sia su iOS che su Android, oltre a supportare un maggior numero di dispositivi di gioco e modelli hardware. La versione di Blasphemous per dispositivi Android riceverà presto il suo primo importante aggiornamento, che promette di migliorare ulteriormente l'esperienza.
L'articolo Blasphemous ora disponibile anche per iPhone proviene da PlayStationBit 5.0.

Teien
Quasi quasi lo prendo per passare il tempo a lavoro