Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Magic the Gathering: presentate le prime carte del set dedicato a Spider-Man

Abbiamo da poco scoperto i primi spoiler del set dedicato a Final Fantasy, i cui prodotti sono prenotabili sul sito del nostro partner Il Covo del Nerd, che già è ora di novità. Il mondo di Magic the Gathering si prepara infatti ad accogliere una nuova collaborazione, con un iconico personaggio dei fumetti. Stiamo parlando niente meno che di Spider-Man, che in autunno invaderà l'universo del gioco di carte collezionabili di Wizards of the Coast.



Come di consueto, in attesa di scoprire gli spoiler completi, che saranno probabilmente successivi all'uscita di Tarkir: La Dracotempesta e del già citato set di Final Fantasy, sono state presentate le prime carte. Manco a dirlo, protagonisti del panel di 6 carte che unite formano un'immagine sono proprio l'Uomo Ragno e alcuni dei villain più iconici del fumetto. Venom, Green Goblin e il dottor Octopus sono pronti a dare battaglia al nostro eroe, utilizzando anche gadget come i tentacoli o le bombe zucca.



Le illustrazioni, che potete vedere nell'immagine in calce, mostrano il grande impegno nel proporre design fedeli a quanto visto nel fumetto. Inutile dire che non vediamo l'ora di saperne di più: per ora, però, bisognerà aspettare. Il set di Magic the Gathering dedicato a Spider-Man è infatti in arrivo il prossimo 26 settembre. Il countdown è iniziato.



L'articolo Magic the Gathering: presentate le prime carte del set dedicato a Spider-Man proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo alle 21:10