SelectaPlay rivela l'edizione fisica di Among Ashes per PlayStation 5
SelectaPlay e lo sviluppatore solista Rat Cliff Games ti sfidano a entrare nell'inquietante mondo di Among Ashes con l'annuncio che un'edizione fisica speciale uscirà per PlayStation 5 quest'estate.
Questa esclusiva edizione in scatola include la versione completa del gioco per PlayStation 5, insieme a un CD con l'inquietante colonna sonora originale, portando l'atmosfera agghiacciante di Among Ashes oltre lo schermo e immergendoti ancora più a fondo nell'orrore.
Ambientato nei primi anni 2000, Among Ashes inizia con un misterioso messaggio da un amico e uno strano link per scaricare un gioco horror retrò chiamato Night Call. Quella che inizia come una curiosità notturna si trasforma rapidamente in qualcosa di molto più inquietante.
Esplorando Night Call, un mondo inquietante e lo-fi pieno di enigmi, stanze nascoste e minacce mostruose, inizierai anche a notare strani eventi nel tuo appartamento. I confini tra gioco e realtà iniziano a confondersi e qualcosa in Night Call sembra… sbagliato.
L'articolo SelectaPlay rivela l'edizione fisica di Among Ashes per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
