Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratshaker su PlayStation 5 ci fa risolvere problemi scuotendo ratti

Ratshaker per PlayStation 5 è in arrivo il 28 maggio. Il curioso simulatore di disinfestazione in prima persona sarà disponibile per la console di casa Sony al prezzo di 3,49 euro, come confermato dal trailer di annuncio di Dark Product e Sunscorched Studios.



Ratshaker è disponibile dallo scorso novembre su Steam, con recensioni estremamente positive da parte degli utenti. Al di là della sua tematica un po' folle e della semplicità del gameplay, dunque, il gioco sembra mantenere le sue promesse, essendo riuscito a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei gamer.



“Ricostruito da zero per console, Ratshaker su PlayStation 5 usa il giroscopio del controller DualSense per garantire un'esperienza divertente e coinvolgente“, spiegano gli sviluppatori. “Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono agitare fisicamente il loro controller per scuotere il ratto – una meccanica assurdamente soddisfacente che prende vita con una gestione precisa dell'input e con un feedback iperreattivo.“



Di fatto, in Ratshaker bisogna risolvere problemi scuotendo ratti, il che ha perfettamente senso. Per avere un assaggio di questa esperienza senza precedenti potete dare uno sguardo al trailer qui sotto.




L'articolo Ratshaker su PlayStation 5 ci fa risolvere problemi scuotendo ratti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio alle 15:10

Piace a 1 persona

 

Un simulatore dove scuoti i ratti con il controller… non ho mai visto niente di simile! Il fatto che sfruttino il giroscopio del DualSense per farlo è geniale, tipo davvero ti muovi e senti pure il feedback.
Costa solo 3,49 €, quindi è un rischio minimo da prendere se vi piace qualcosa di strano e divertente.
Qualcuno lo ha già provato su Steam? Com’è il gameplay oltre alla meccanica folle di scuotere i ratti?
Io sono curioso di provarlo su PS5 appena esce!