Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus giugno 2025, ecco i giochi per gli abbonati

I giochi mensili di PlayStation Plus Essential per giugno 2025 sono stati annunciati in anticipo da Sony, nell'ambito dell'apertura dei nuovi Days of Play. A partire dal 3 giugno gli abbonati a tutti i livelli del servizio in abbonamento potranno scaricare senza costi aggiuntivi NBA 2K25 per PlayStation 4 e PlayStation 5, Alone in the Dark per PlayStation 5, Bomb Rush Cyberfunk per PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre già da domani sarà disponibile Destiny 2: La Forma Ultima per PlayStation 4 e PlayStation 5.



Il blog ha anticipato anche una parte dei contenuti riservati agli abbonati al livello extra, e in particolare Another Crab's Treasure per PlayStation 5 (disponibile dal 29 maggio), Skull and Bones per PlayStation 5 (disponibile dal 2 giugno), Destiny 2: Legacy Collection per PlayStation 4 e PlayStation 5 (disponibile dal 4 giugno) e Grand Theft Auto III per PlayStation 4 e PlayStation 5 (disponibile dal 10 giugno).



Si rimpolpa anche il catalogo dei classici per gli abbonati a PlayStation Plus Premium, che riceveranno Myst e Riven per PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 5 giugno. Sempre per il livello Premium sono previste due nuove demo a tempo, una per Kingdom Come Deliverance 2 per PlayStation 5 e una per Civilization VII per PlayStation 4 e PlayStation 5 disponibili da domani.



L'articolo PlayStation Plus giugno 2025, ecco i giochi per gli abbonati proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 maggio alle 14:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Essential che parte forte con NBA 2K25, non me lo aspettavo proprio! Anche Alone in the Dark è un gran colpo per chi ama l’horror, e Bomb Rush Cyberfunk sembra perfetto per chi è cresciuto con Jet Set Radio. Poi Destiny 2: La Forma Ultima già da domani?

Sul fronte Extra, curiosissimo di provare Another Crab's Treasure, ne ho sentito parlare benissimo come "soulslike strambo con i granchi". E finalmente una chance per provare Skull and Bones senza sborsare 70 euro – anche solo per vedere se davvero è migliorato. GTA III è sempre un bel tuffo nel passato.

Per i nostalgici del Premium, Myst e Riven sono dei cult intramontabili. E le demo di Kingdom Come Deliverance 2 e Civilization VII? Ottima mossa per testare due titoloni prima del lancio completo.