Annunciato a sorpresa Dragon Quest I & II HD-2D Remake
Square Enix ha annunciato che il 30 ottobre 2025 uscirà Dragon Quest I & II HD-2D Remake, la continuazione narrativa che mette fine all'acclamato Dragon Quest III HD-2D Remake, pubblicato l'anno scorso. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch 2, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Da oggi è possibile pre-ordinarlo in formato digitale.
In queste due avventure senza tempo potremo scoprire la conclusione della trilogia di Erdrick, portata in vita nuovamente grazie all'amato stile grafico in HD-2D, dei contenuti inediti della storia e degli aggiornamenti al gameplay.
In Dragon Quest I & II HD-2D Remake, ci metteremo nei panni dei discendenti di Erdrick, il leggendario eroe il cui retaggio si tramanda di generazione in generazione dopo gli eventi di Dragon Quest III HD-2D Remake. I fan della saga potranno continuare la storia grazie a questi giochi, mentre i nuovi giocatori potranno optare per la nuova raccolta Dragon Quest HD-2D Erdrick Trilogy Collection, che riunisce Dragon Quest III HD-2D Remake e Dragon Quest I & II HD-2D Remake in un set definitivo.
Oltre alla fantastica grafica in HD-2D, un sistema di battaglia perfezionato, vari aggiornamenti generali e nuove aggiunte alla storia, entrambi i remake includono diversi contenuti inediti. Altri dettagli su questi nuovi contenuti verranno svelati prossimamente.
L'articolo Annunciato a sorpresa Dragon Quest I & II HD-2D Remake proviene da PlayStationBit 5.0.

Artemio
"A sorpresa".
Era da un pezzo avevano detto che avrebbero remakato tutti e 3 i capitoli e I-II sarebbe uscito però dopo il III
Handryck
È per fare visualizzazioni