Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA ha ancora tre giochi Marvel in sviluppo, tra cui Iron Man

Di videogiochi Marvel non c'è carenza negli ultimi anni, ma la cancellazione del progetto Black Panther da parte di EA, con conseguente chiusura di Cliffhanger Studios, ha destato qualche preoccupazione nei fan. In realtà, EA è al lavoro su altri tre titoli con protagonisti i supereroi, tra cui quello dedicato a Iron Man.



In una dichiarazione rilasciata a IGN, la compagnaia ha spiegato che gli impegni presi con Marvel rimangono in essere e che il futuro riserva ottime sorprese per i fedelissimi dei supereroi.



“La collaborazione a lungo termine e su più titoli tra Marvel Games e EA, una partnership creativa orientata alla narrazione incentrata su diversi personaggi Marvel molto amati, rimane salda“, ha spiegato un portavoce. “Lo sviluppo dei giochi per console e PC, a partire da Marvel's Iron Man, è guidato dai Motive Studios.“



Tempo fa il presidente di EA, Andrew Wilson, aveva dichiarato che in futuro la compagnia si sarebbe allontanata dallo sviluppo di IP su licenza, ritenute poco utili per la crescita e di difficile successo. Evidentemente questo non è il caso, o non lo è ancora, del mondo Marvel.



L'articolo EA ha ancora tre giochi Marvel in sviluppo, tra cui Iron Man proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 maggio alle 08:30

Piace a 1 persona