Thief VR: Legacy of Shadow, la serie rinasce su PlayStation VR2
Vertigo Games, in collaborazione con Eidos-Montréal e Maze Theory, durante lo State of Play di PlayStation ha presentato Thief VR: Legacy of Shadow, un'esperienza stealth completamente immersiva la cui uscita è prevista nel corso dell'anno su PlayStation VR2.
Thief VR: Legacy of Shadow aggiunge un altro capitolo all'iconica saga di Thief e riporta i giocatori nella Città, in cui il pericolo è sempre in agguato. Prima volta in VR per la saga, il gioco unisce il classico gameplay stealth a un'immersività next-gen. I giocatori possono usare il corpo per sgattaiolare oltre le guardie e le mani per borseggiare, forzare scomparti nascosti e scassinare serrature grazie a interazioni tattili.
Il giocatore può usare una varietà di frecce e strumenti per distrarre, neutralizzare o eliminare minacce con un arco VR incredibilmente coinvolgente, mentre scala tetti, si intrufola in vicoli nascosti e scopre segreti in un mondo oscuro d'ispirazione steampunk. Ogni colpo offre percorsi e stili di gioco diversi.
L'articolo Thief VR: Legacy of Shadow, la serie rinasce su PlayStation VR2 proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Peccato che non ho (ancora) un visore