Tormented Souls 2, nuovo trailer dedicato alla trama
L'horror classico Tormented Souls, alla sua uscita, appassionò i fan del genere e convinse pubblico e critica (qui la nostra recensione). Annunciato lo scorso anno per il 2025 su PlayStation 5, fu rivelato un gameplay di oltre 20 minuti per mostrare il prodotto.
Nella giornata di ieri è stata rilasciata la demo gratuita (disponibile unicamente su Steam) ed è stato pubblicato sul canale YouTube del publisher PQube Games un nuovo trailer dedicato alla trama.
Dopo gli eventi terrificanti del Wildberger Hospital, Caroline Walker desidera una vita tranquilla accanto alla sorella Anna. Tuttavia, la pace dura poco: Anna inizia ad avere visioni e a disegnare immagini disturbanti che si materializzano nella realtà. Nel disperato tentativo di salvarla, Caroline si reca nella remota Villa Hess, in un convento-clinica tra le montagne del Cile meridionale. L'apparente serenità del luogo nasconde un orrore profondo. Ben presto le due sorelle si ritroveranno al centro di un nuovo incubo, legato a oscuri esperimenti e alla terrificante eredità del nonno Noah.
Il design di Caroline è stato rivisitato per riflettere la sua evoluzione. Non è più la ragazza spaesata del primo capitolo, bensì una sorella maggiore determinata, matura e coraggiosa nell'esplorare l'oscurità. La sua nuova veste rossa, accompagnata da una giacca di pelle scura, non solo è un encomio alle leggende del passato quali Claire Redfield o Aya Brea, ma ne evidenzia anche la crescita personale e narrativa. Restano elementi iconici come il vestito, i motivi floreali e l'amore per i dettagli estetici, uniti a una maggiore grinta e consapevolezza. Il team di sviluppo Dual Effect ha citato addirittura le differenze fra Principe di Persia Sands of Time e Warrior Within come fonte d'ispirazione per questa rivisitazione stilistica.
Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di PQube Games relativo a Tormented Souls 2 per maggiori dettagli.
L'articolo Tormented Souls 2, nuovo trailer dedicato alla trama proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Io avrei di continuo i pantaloni marroni