Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tripwire Interactive condivide l'ultimo Developer Diary di Killing Floor 3 in vista dell'uscita il 24 luglio

Tripwire Interactive ha rilasciato il terzo Developer Diary di Killing Floor 3, il prossimo attesissimo capitolo dell'iconico franchise Killing Floor, svelato durante l'evento IGN Live del 7 giugno 2025. Questo nuovo video offre un dietro le quinte completo, approfondendo l'ispirazione dietro l'oscura ambientazione futuristica del gioco e il modo in cui il team di sviluppo l'ha resa viva attraverso il design delle mappe e dei letali Zed, la colonna sonora metal e l'intenso design audio.



Il video rivela anche un'anteprima dei contenuti post-lancio attualmente in lavorazione, confermando la tradizione di Tripwire di supportare a lungo termine i propri titoli. Per saperne di più, IGN Live ha pubblicato un'intervista esclusiva con il Game Director Bryan Wynia.



Killing Floor 3 sarà disponibile dal 24 luglio 2025 su PlayStation 5. È possibile effettuare il pre-acquisto digitale su tutte le piattaforme.




L'articolo Tripwire Interactive condivide l'ultimo Developer Diary di Killing Floor 3 in vista dell'uscita il 24 luglio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 giugno alle 10:50

Piace a 1 persona