Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding 2: On the Beach, l'elenco trofei è stato pubblicato

L'elenco trofei di Death Stranding 2: On the Beach è stato pubblicato in rete, a pochi giorni dal debutto del sequel del gioco di Hideo Kojima. Dalla lista possiamo farci una prima idea di quello che ci attende se, oltre a completare la storia, vorremo arrivare al trofeo di Platino.



Per cominciare, la lista trofei include 55 coppe, di cui 46 Bronzi, 6 Argenti e 2 Ori, prima del già citato Platino. Tanti trofei, dunque, ma non preziossimi, a testimonianza del fatto che molte e molto varie saranno le attività da portare a termine, sia lato storia principale che lato missioni secondarie e raccolta di collezionabili.



La lista trofei indica chiaramente diversi trofei legati al completamento dei 16 episodi di cui sarà composta la campagna principale. Ci sono poi coppe per completare un primo ordine di consegna, per l'ottenimento del rango S, per il collegamento degli avamposti, per la costruzione di strutture e per il restauro di strade e miniere. Si possono intuire anche diversi trofei legati a missioni secondarie, nonché all'immancabile aspetto social con like da dare e da ricevere (ben 50.000, in un caso).



Resta da vedere quale investimento in termini di tempo richiederà la caccia al Platino. Di sicuro, anche guardando al primo capitolo, serviranno pazienza e dedizione, fermo restando che tutto ciò che contribuirà a restare nel mondo creato da Kojima sarà un aspetto positivo per i fan di Death Stranding.



L'articolo Death Stranding 2: On the Beach, l'elenco trofei è stato pubblicato proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 giugno alle 16:50

Piace a 2 persone