Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo su PlayStation Instruments of Destruction, pronti a demolire ogni cosa?

Sta arrivando come una palla da demolizione! Instruments of Destruction, l'esplosivo gioco del leggendario sviluppatore indie Radiangames, sta distruggendo tutto ciò che incontra sul suo cammino e di diritto entra a far parte del catalogo dei giochi pubblicati da Secret Mode.



Uscito originariamente su PC nel maggio 2024, Instruments of Destruction è principalmente opera di Luke Schneider, fondatore di Radiangames ed ex Lead Technical Designer del gioco di distruzione Red Faction: Guerilla. Instruments of Destruction vi vede assumere il ruolo di un nuovo membro delle Sharpe Industries, un'azienda specializzata in una sola cosa: costruire macchine giganti e usarle per scatenare il caos in uno spettacolare mondo basato sulla fisica e altamente distruttibile.



Affrontate cinquanta sfide piene di esplosioni e boati nella campagna principale usando macchine preassemblate per completare una serie di compiti sempre più difficili, oppure studiate i trucchi della demolizione nelle venticinque missioni “Costruisci e distruggi” usando i vostri veicoli personalizzati. Poi potrete portate tutta la vostra esperienza nel mondo Sandbox, dove costruirete i vostri mostri meccanici e provocherete il caos su isole personalizzabili con un unico obiettivo: distruggere!



Questa notizia esplosiva ha innescato una reazione a catena che porterà al lancio di Instruments of Destruction su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso dell'anno. Aspettatevi tutti gli stessi contenuti della versione PC, compresa la personalizzazione completa dei veicoli, con ottimizzazioni per le piattaforme di destinazione.




L'articolo In arrivo su PlayStation Instruments of Destruction, pronti a demolire ogni cosa? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 giugno alle 18:10