Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo trailer del gameplay di RoboCop: Unfinished Business è disponibile

Teyon svela un nuovissimo trailer del gameplay di RoboCop: Rogue City – Unfinished Business, il nuovo titolo in arrivo il 17 luglio.



Con oltre un milione di giocatori che pattugliano le strade di Detroit, RoboCop: Rogue City si è guadagnato elogi per aver reso omaggio a uno degli uomini di legge più iconici del cinema, il leggendario eroe in parte uomo, in parte macchina, tutto poliziotto. Con RoboCop: Rogue City – Unfinished Business, i giocatori possono aspettarsi un'esperienza ancora più intensa e un'immersione più profonda, con un'azione brutale e sanguinosa come mai prima d'ora, per la gioia dei fan della serie e degli appassionati di FPS.



Per la prima volta in un videogioco ambientato nell'universo di Robocop, Robocop: Unfinished Business permette ai giocatori di vestire i panni di Alex Murphy prima della sua trasformazione nel droide robotico che tutti conosciamo. Durante una missione speciale, i giocatori potranno anche prendere il controllo di ED-209, il droide pesantemente armato, e tuffarsi in una vera e propria prova del fuoco contro ondate di nemici umani e robotici.



Mentre scalano la torre, i giocatori affronteranno nuove minacce come droni volanti, squadre pesantemente corazzate, nemici dotati di jetpack e cyborg armati di katana. Per contrattaccare, i giocatori possono mettere le mani su nuove armi come il Cryo Cannon, in grado di congelare i nemici in una violenta esplosione di ghiaccio. E se un nemico si avvicina troppo, i giocatori possono ora eseguire devastanti mosse finali, come schiacciare il cranio di un nemico contro il distributore automatico più vicino.




L'articolo Il nuovo trailer del gameplay di RoboCop: Unfinished Business è disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 luglio alle 14:30