Patapon 1+2 Replay è finalmente disponibile su PlayStation
Patapon 1+2 Replay, la remaster che porta il celebre gioco d'azione e avventura basato sul ritmo a nuovi giocatori, è ora disponibile in tutto il mondo. Pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe, il titolo include i primi due acclamati titoli della serie Patapon. Oltre all'affascinante stile estetico, la grafica ispirata, la colonna sonora memorabile e un coinvolgente gameplay strategico basato sul ritmo della serie, Patapon 1+2 Replay include diversi miglioramenti, tra cui una grafica aggiornata, nuove impostazioni di difficoltà e altre novità. Il gioco è ora disponibile per PlayStation 5.
Dopo la scomparsa degli antichi Onnipotenti, i Patapon hanno iniziato a vivere tristemente in un angolo del mondo, cosa che li ha spinti a diventare spietati guerrieri in grado di essere comandati solo dal ritmo dei tamburi, strumenti al comando dell'Onnipotente (il giocatore). Ma l'attesa è finalmente giunta al termine grazie all'Onnipotente, che è tornato a suonare i tamburi guidando la tribù dei Patapon nelle loro avventure per sconfiggere tanti nemici impegnativi e tornare a Fineterra, dove si dice che viva “Quella Cosa” leggendaria.
Patapon 1+2 Replay combina i primi due titoli della serie Patapon, che hanno debuttato su PlayStation Portable (PSP) di Sony rispettivamente nel 2007 e 2008. Il gioco offre una combinazione unica di azione basata sul ritmo e strategia in tempo reale in 2D, in cui i giocatori dovranno sopraffare i propri nemici e far tornare i Patapon a Fineterra. Nei panni dell'Onnipotente, i giocatori dovranno impartire alcuni comandi a ritmo perfettamente integrati con una colonna sonora accattivante, il tutto in alcune ambientazioni affascinanti e colorate. Troveranno il gioco facile da affrontare grazie ai suoi comandi intuitivi e basati sul ritmo, ma dovranno comunque affinare le proprie abilità per ottenere un tempismo preciso e un pensiero tattico, così da guidare alla vittoria la tribù dei Patapon.
Oltre a una grafica aggiornata, le altre novità di Patapon 1+2 Replay sono le impostazioni di difficoltà e ulteriori miglioramenti generali. I giocatori possono personalizzare la propria armata con truppe dotate di ruoli e stili di combattimento differenti, come gli “Hatapon”, alla guida dell'assalto, i guerrieri a cavallo dei “Kibapon”, o gli “Yumipon”, arcieri in grado di colpire da lontano con il proprio arco. I Patapon possono anche essere potenziati combinando gli oggetti ottenuti da materiali rari attraverso diversi livelli e missioni. Con oltre 400 tipi di armi ed equipaggiamenti, i giocatori potranno creare la propria armata personale di Patapon e affrontare diversi livelli e nemici formidabili.
L'articolo Patapon 1+2 Replay è finalmente disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

alfaalex
Corro a scaricarlo! Pata pata pata pon!