Milan Games Week & Cartoomics 2025, un evento più ricco che mai
L'evento dedicato a videogiochi, eSport, giochi da tavolo, fumetti, manga, cinema e cosplay prende forma, attraverso gli ormai iconici spazi, palchi e distretti che si distribuiranno lungo i padiglioni di Fiera Milano (Rho) dal 28 al 30 novembre.
Tanti gli ospiti nazionali e internazionali già annunciati, come Hitoshi Sakimoto, C.B. Cebulski, Peach Momoko, Eric Monacelli, Brian M. Bendis, Marco Checchetto e Paul Azaceta, ai quali si sono già aggiunte personalità che faranno palpitare i cuori dei tanti appassionati attesi. Per la prima volta in Italia arriveranno Hidenori Kusaka e Satoshi Yamamoto, i due autori del manga Pokémon – La Grande Avventura.
La Gaming Zone di questa edizione, infatti, sarà strutturata con l'obiettivo di garantire l'imbarazzo della scelta di contenuti e opportunità. La “killer application” di quest'area sarà un Gaming District completamente rinnovato, in grado di racchiudere tutte le sfumature dell'industria dei videogiochi, incontrando le esigenze dei gamer e non solo. In questa cornice, MGWCMX 2025 ospiterà l'imperdibile finale dell'eSport MotoGP.
I Meet & Greet saranno più valorizzati che mai in MGWCMX 2025, grazie a un nuovo spazio ancora più grande e prestigioso dove trovarsi faccia a faccia con le star del mondo videoludico che parteciperanno alla tre giorni!
Saranno giorni di grandi celebrazioni per la cultura pop, tra fumetti, videogiochi, giochi da tavolo, musica e non solo. I biglietti sono già disponibili al sito ufficiale dell'evento.
L'articolo Milan Games Week & Cartoomics 2025, un evento più ricco che mai proviene da PlayStationBit 5.0.
