Street Fighter 6 – Sagat si unisce al roster
Sagat è pronto a prendere il controllo e si unirà al roster di Street Fighter 6 il 5 agosto 2025, su PlayStation 5 e PlayStation 4. In quanto boss finale del gioco originale Street Fighter, i veterani e i nuovi arrivati non vedranno l'ora di vestire i panni del temibile Sagat in Street Fighter 6. Le mosse di Sagat sono ispirate alla Muay Thai, un'arte marziale e uno sport da combattimento originario della Tailandia, con tanto di montanti, ginocchiate e palle di fuoco! Sotto il dominio di Sagat, verrà pubblicato anche un nuovo stage chiamato Proud Spire, caratterizzato da un tempio rasserenante e da una pacifica statua di Buddha sullo sfondo.
L'Year 3 Ultimate Pass e l'Year 3 Character Pass – che sbloccheranno entrambi Sagat, i tre personaggi rimanenti dell'Year 3, tra cui C. Viper, Alex e Ingrid, oltre a nuovi colori di outfit e Drive Tickets – sono disponibili da oggi per l'acquisto su PlayStation 5 e PlayStation 4. I contenuti inclusi nel pass si sbloccheranno a partire dall'uscita di Sagat il 5 agosto 2025.
Insieme a Sagat sono in arrivo i costumi da bagno Outfit 4 per sette personaggi, tra cui Cammy, Luke, Chun-Li, Manon, Jamie, Kimberly e A.K.I.! Restate sintonizzati per ulteriori notizie sull'Outfit 4! Inoltre, come promemoria, i giocatori hanno ancora la possibilità di acquistare l'outfit 4 di Juri, ispirato alla collaborazione con il gruppo K-pop fenomeno mondiale æspa. Infine, nævis è ora un commentatore in tempo reale e può essere utilizzata per le battaglie! Assicuratevi di controllare il Battle Hub che è stato decorato per la collaborazione con æspa fino al 4 agosto! I futuri personaggi di Street Fighter 6 Year 3 che si uniranno al roster includono C. Viper (autunno 2025), Alex (inizio primavera 2026) e Ingrid (fine primavera 2026), quindi rimanete sintonizzati per ulteriori notizie e aggiornamenti su Street Fighter 6 in arrivo!
L'articolo Street Fighter 6 – Sagat si unisce al roster proviene da PlayStationBit 5.0.
